Assolutamente si, l’ordine potrà essere gestito e consegnato prima dei 14 gg lavorativi previsti, richiedendo il servizio di gestione express con l’aggiunta di un supplemento.

I costi aggiuntivi saranno determinati dalla data di consegna prescelta.

CIEFFE SNC garantisce il servizio spedizione express, che assicura al Cliente la consegna del Suo ordine entro dei termini perentori.

Questo servizio prevede dei costi aggiuntivi ma garantisce la consegna entro la data specificata.

Indicando la data di consegna nella email inviata dal cliente dopo aver ricevuto l'ordine appena qcuistato, il Venditore comunicherà il supplemento, tale supplemento è ovviamente proporzionato all’urgenza dell’ordine.

Il servizio express viene garantito in tutte le citta d’Italia e d’Europa.

In caso di spedizione particolari con consegna fuori dalla comunità europea invitiamo a contattarci per valutare la praticabilità.

Offriamo altresì al Cliente estremamente fuori tempo anche il servizio express in 2 gg lavorativi, l’applicabilità di questo servizio dipende dalla disponibilità dei prodotti e dal Paese di consegna.

Affinché il servizio express venga garantito è necessario che l’ordine e il contestuale pagamento vengano effettuati entro le ore 17.00. Il conteggio dei giorni esclude i sabati, le domeniche e le festività. Eventuali ritardi dovuti a errata comunicazione indirizzo di consegna, tarda ricezione di conferma bozze grafiche e ritardi causati dai corrieri non saranno a Noi imputabili.

E', comunque, esclusa ogni responsabilità del venditore per ritardi, omissioni o disservizi nelle consegne, imputabili a caso fortuito o forza maggiore.